Ecco un'altra variante molto gustosa e pratica! Io la faccio spesso perchè con il caldo non mi va proprio di mangiare bollente!!! : D
Ingredienti per 2 ps
200 g di pasta corta
1 zucchina dell'orto
una mangiata di olive nere
1 scatola di tonno all'olio d'oliva
1/2 fetta di provola gustosa ( io ho usato quella pugliese)
1 mozzarella
2 foglie di basilico
una mangiatina di rucola dell'orto
sale
2 cucchiai di olio evo
Preparazione
Lessare la pasta in acqua salata e metterla a raffreddare. Su una teglia mettere le zucchine tagliate a pezzettini, salare e con un filo di olio, infornare fino a farle un pò asciugare l'acqua. In una terrina da portata mettere tutti gli ingredienti e aggiungere la pasta e le zucchine. Amalgamare il tutto e guarnire con una spolverata di parmigiano e foglie di basilico fresco. Servire.
Ricette e consigli pratici.. Amici lettori, le mie ricette hanno la mia stessa schiettezza.. oltre al fatto che le materie prime con cui le realizzo sono di produzione propria o biologiche..Cucinare per me vuol dire tempo e dedizione!! Per cui spero di darvi un buon esempio che possa aiutarci a entrare di più nell'ottica del fai da te, l'auto-prodursi.. almeno un minimo, già sarebbe un grande passo! Sono a disposizione per consigli, confronto ecc.. Per cui vi auguro buona ispirazione! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento